Corsi in fiera

PROPOSTE E FOTO CORSI  CHE TERRÒ NELLE FIERE DI SETTORE 

I corsi in fiera durano normalmente 2 ore ciascuno, a seconda della difficoltà e complessità del progetto. L’allieva avrà a disposizione tutto il materiale necessario per la realizzazione del lavoro, che sceglierà personalmente tra una varietà di oltre 8 proposte corsi.

I corsi sono a rotazione a seconda della disponibilità dello spazio sui tavoli di lavoro e si svolgono tutto il giorno ininterrottamente. In fiere particolarmente “gettonate”, si consiglia la prenotazione:

info@luciapiazza.it – cell. 339 1862721

Decorazione di Vasi, con fregi in mdf o pasta modellabile

Realizzazione di un fondo materico , effetto ruggine, decapatura con sovrapposizione di fregi   sia in MDF che con pasta modellabile.  Tecniche ed effetti a scelta.

Decorazione di vassoi con decor transfer o timbri

Composizione e decorazione con timbri, in alternativa con decor transfers IOD. Inoltre effetti materici, decapature a 3 colori, sfumature pittoriche .

Pannelli in legno primaverili, a tecniche miste .

Ambientazioni floreali  su decapatura a più colori e l'inserimento sul fondo di timbri IOD

Decorazione di un Fregio Sovraporta di pregio. Tecnica a piacere .

Creazione dell’effetto Ruggine e applicazione della chalk Rugginosa / Materica o con altre tecniche: decapatura, patinatura, lavaggio.

Pannello Dogato: "MY ANIMALS" (English Style)

Gattini e Cagnolini su Fondo materico di Chalk Rugginosa . Creazione di Effetti Trompe l’Oeil con la raffigurazione dipinta di mobili e cassetti tramite giochi di prospettiva , luci e ombre

Orologi Stile Francese “Petit Bistro” e “Café Paris”

Effetti Trompe l’Oeil con la raffigurazione dipinta di un mobile tramite giochi di  prospettiva , luci e ombre. O in Alternativa con composizione floreale

Cassettiera "Country Old Style"

Decorazione di Cassettiera (scatola) “Country Old Style”. Uso di stencil con effetti di sfumature 3D, e inserimento Fregio in MDF o pasta. Uso di colori shabby chalk a scelta

Cornici fiorentine di pregio "romantic chic". Tecniche miste a scelta

Decapatura con utillizzo di colori gessosi sulle cornici. Lavaggi e patinature.
Parte interna: utilizzo di carte tessuto, e trasferimento di decor transfer Redesign..


NEWSLETTER

Rimani aggiornata su corsi ed eventi!